Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il doppio ex, Pusceddu: “La fase difensiva viola è buona. Beltran si è sbloccato”

Il doppio ex, Pusceddu: “La fase difensiva viola è buona. Beltran si è sbloccato” - immagine 1
L'ex terzino del Napoli e della Fiorentina, Vittorio Pusceddu è intervenuto su Radio Bruno per parlare della sfida di domani
Redazione VN

L'ex terzino sinistro del Napoli, ma anche della Fiorentina, Vittorio Pusceddu è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della Supercoppa Italiana e non solo:

Supercoppa? Mi auguro che la Fiorentina vinca un trofeo, perché sta dimostrando di essere una grande squadra. La Fiorentina è una squadra compatta e che rischia poco. Domani la partita è difficile ma è alla portata della Fiorentina. Napoli? Il morale della Fiorentina dovrebbe essere più alto rispetto a quello del Napoli, perché i viola sono quarti mentre gli azzurri ottavi. Lo scorso anno in Coppa Italia meritava di vincere la Fiorentina e in Conference almeno di raggiungere i supplementari. Questo potrebbe essere l'anno buono per vincere qualcosa. La squadra di Italiano in fase difensiva è una delle squadre più organizzate in Serie A, poi è logico che gli errori fanno parte del gioco. Beltran si è sbloccato, Nzola lo stesso. Adesso entrambi stanno facendo bene.


Il doppio ex, Pusceddu: “La fase difensiva viola è buona. Beltran si è sbloccato”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.