Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il consiglio di Pellissier: “Alla Fiorentina serve un Giroud della situazione”

Il consiglio di Pellissier: “Alla Fiorentina serve un Giroud della situazione” - immagine 1
Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo Verona, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco la sua opinione sull'attacco della Fiorentina:
Redazione VN

Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo Verona, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco la sua opinione sull'attacco della Fiorentina:

Italiano? Guardate Mourinho, gioca a calcio peggio dell'allenatore viola ma porta i risultati. Italiano, l'anno scorso ha fatto una cosa straordinaria con la Fiorentina. Due finali lo stesso anno, una cosa incredibile. Sarà aggressivo, burbero, orgoglioso, però in Italia se si vuole costruire qualcosa di importante bisogna partire da allenatori come lui. Non si può dire che ha fatto poco a Firenze, basta vedere la squadra che ha e quello che ha ottenuto in tre anni. L'attacco? Se la Fiorentina crea così tanto, il merito è anche degli attaccanti. In questo momento serve trovare un attaccante che faccia da gol, un Giroud della situazione. Nzola mi piace tantissimo, ma non ti fa una stagione da doppia cifra. Solo questo manca alla Fiorentina.


Il consiglio di Pellissier: “Alla Fiorentina serve un Giroud della situazione”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.