Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La viola s'è persa

Il commento: “Viola fuori equilibrio, ma discutere Italiano è una follia”

La Fiorentina è in difficoltà in questo momento di stagione e le cessioni estive hanno portato a qualche scommessa di troppo

Redazione VN

Ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Ernesto Poesio, che ha commentato il momento della squadra di Italiano, ancora in difficoltà dopo undici giornate. Ecco le sue parole:

"In queste prime 11 partite la Fiorentina ha difficoltà a trovare un equilibrio. Succedeva anche lo scorso anno, ma almeno segnava tanto. Adesso è venuta meno la spensieratezza là davanti. Lo scorso anno c’era Odriozola oltre a Vlahovic e Torreira. Oggi ci sono delle scommesse e quando è così deve girare tutto bene, è sempre un rischio. Non penso che Italiano sia a rischio, mi pare una follia: ha però le sue responsabilità ed è chiaro che deve avere tutto sotto controllo. Probabilmente qualcosa non è sotto controllo. Sapevamo che sarebbe stata una stagione di crescita anche per lui, per la prima volta in Europa. Se la squadra si dimostrerà non adatta al suo gioco, anche se sta lavorando con quello che ha a disposizione, allora vorrà dire che avrà sbagliato. Ad oggi Torreira manca, ma anche Castrovilli molto".

Il commento: “Viola fuori equilibrio, ma discutere Italiano è una follia”- immagine 1
tutte le notizie di