Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il commento: “Rossi un fenomeno, ma che sfortuna. Italiano? Via solo in un caso”

Il commento: “Rossi un fenomeno, ma che sfortuna. Italiano? Via solo in un caso” - immagine 1
Le parole del giornalista de La Repubblica Stefano Cappellini in merito al percorso di Italiano con la Fiorentina e il ricordo del 4-2 contro la Juventus
Redazione VN

Il giornalista de La Repubblica, Stefano Cappellini, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare del ricordo del 4-2 contro la Juventus e del percorso di Italiano con la Fiorentina. Queste le sue parole:

Fiorentina-Juventus 4-2? Quel giorno me lo ricordo perfettamente. Ero in redazione e nel primo tempo ero molto sconfortato, perché eravamo tutti straconvinti che quella partita fosse persa. Segnato il primo gol dissi al mio collega seduto accanto a me di non muoversi. Rossi fece il gioiello in quella partita, ma se non si fosse infortunato avrebbe portato la Fiorentina in alto, perché era un giocatore di livello superiore. Certo, se non fosse stato in quelle condizioni probabilmente non sarebbe venuto a Firenze, ma fu molto sfortunato anche in seguito. Io le analogie con quella squadra oggi le vedo. Credo che la Fiorentina di Montella avesse un po' di qualità in più, perché era una squadra arrivata in semifinale di Europa League e in finale di Coppa Italia. Di uguale vedo un percorso, un progetto, sperando che quello di Italiano non si interrompa bruscamente come quello di Montella. Io penso che l'attuale tecnico viola, al momento, possa andarsene solo nel caso arrivasse un'offerta irrinunciabile da un top club assoluto, perché altrimenti ci sono tutte le condizioni per andare avanti insieme. Lo stesso rinnovo di Nico Gonzalez lo conferma.


Il commento: “Rossi un fenomeno, ma che sfortuna. Italiano? Via solo in un caso”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.