Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il commento: “Franchi? Da sistemare la questione legata alla copertura”

Nuovo Franchi
Le parole del presidente della commissione cultura e sport di Firenze, Fabio Giorgetti, ha parlato della questione restyling Franchi
Redazione VN

Il Consigliere Comunale e presidente della commissione cultura e sport di Firenze, Fabio Giorgetti, ha parlato durante Il Pentasport di Radio Bruno della questione stadio e del restyling del Franchi. Queste le sue parole:

Franchi? Ieri in consiglio comunale ne abbiamo parlato. Il restyling è partito, abbiamo svolto un ottimo risultato. C'è da sistemare la questione per la copertura. I soldi ci dovevano essere per completarlo, ma così non è stato. Spero che possa sbloccarsi questa situazione. Siamo fiduciosi per coprire questa ultima parte. Vogliamo e dobbiamo fare uno stadio all'altezza della società. Vedere quella pinza togliere il vecchio tabellone, ultimo ricordo degli anni '80, mi è scesa la lacrimuccia, lo ammetto.


Il commento: “Franchi? Da sistemare la questione legata alla copertura”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.