Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tutto pronto!

Il 7 marzo sarà svelato il progetto del nuovo Franchi. Ci sarà anche Bati

Il 7 marzo sarà svelato il progetto del nuovo Franchi. Ci sarà anche Bati

Fra 6 giorni svelato il progetto vincitore

Redazione VN

Ci siamo, il 7 marzo Firenze conoscerà la nuova casa della Fiorentina. A renderlo noto è il il Comune del capoluogo fiorentino attraverso un comunicato:

Lunedì 7 marzo, nel salone dei Cinquecento, sarà svelato il progetto vincitore fra gli otto finalisti del concorso internazionale per la riqualificazione dello stadio Franchi di Pier Luigi Nervi e dell’area di Campo di Marte, reso possibile grazie al contributo di Fondazione CR Firenze e di Intesa Sanpaolo. La presentazione del progetto vincitore, scelto dalla commissione di esperti che hanno esaminato gli otto progetti finalisti, avverrà nel corso di una seduta pubblica (solo su inviti) del concorso internazionale. Tale iniziativa, realizzata con il sostegno di Fondazione CR Firenze, inizierà alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube Città di Firenze “dirette streaming del Comune di Firenze”. Vi parteciperanno varie personalità del mondo dello sport, del calcio e del mondo viola: il direttore generale della Fiorentina Giuseppe Barone, i campioni dello scudetto 68/69, Gabriel Batistuta e Giancarlo Antognoni. Saranno presenti anche il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente della Figc Gabriele Gravina.

 27 Oct 1999: Gabriele Batistuta of Fiorentina in action during the UEFA European Champions League Group B match against Arsenal played at Wembley Stadium, London. The game finished in a 1-0 away win for Fiorentina and saw the elimination of Arsenal fromthe second phase. Mandatory Credit: Alex Livesey /Allsport
tutte le notizie di