Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Iervolino segue Commisso: “Non accetto i ricatti degli agenti, si intervenga”

Iervolino segue Commisso: “Non accetto i ricatti degli agenti, si intervenga” - immagine 1
Il proprietario della Salernitana Danilo Iervolino si ribella al sistema dei procuratori, battaglia cara a Rocco Commisso
Redazione VN

Uno dei primi cavalli di battaglia portati avanti da Rocco Commisso è quello contro gli agenti. Il presidente viola ha più volte posto l'accento su questa categoria, ma non è il solo. Anche il proprietario della Salernitana Danilo Iervolino, al Festival Dello Sport di Trento ha manifestano la sua insofferenza:

"Quando un sistema permette agli intermediari di guadagnare più degli imprenditori vuole dire che non funziona. La Lega è in difficoltà su questo tema. Ci sono delle problematiche da rivedere nel rapporto tra assistiti e procuratori. Non accetto ricatti da quest'ultimi dopo che il loro assistito gioca bene 3 partite, e questo condiziona anche il tifo. Non voglio fare riferimento a tutta la categoria ovviamente"


Iervolino segue Commisso: “Non accetto i ricatti degli agenti, si intervenga”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.