Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Iervolino: “Noi, Napoli e Fiorentina siamo a favore del canale di Lega”

Iervolino
Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato a margine dell'assemblea della Lega Serie A sui diritti Tv
Redazione VN

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato a margine dell'assemblea della Lega Serie A sui diritti Tv, tirando in ballo anche la Fiorentina:

Proposte? La migliore è comunque bassa rispetto alle attese. Purtroppo abbiamo un obbligo di riservatezza, ma è bassa. Quella di Sky-DAZN insieme? Sì, io personalmente sono contrario. Lunedì prossimo faremo una nuova assemblea, siamo spaccati tra chi vede un futuro roseo stando in equilibrio così come oggi e chi ha coraggio di cambiare per un futuro differente. Canale di Lega? Abbiamo animi e sensibilità differenti, idem visioni, strategie e aspettative. Ci sono proprietari e manager, non c'è omogeneità totale ma serve rispetto e stima anche per chi la pensa differentemente. Noi, Fiorentina e Napoli abbiamo espresso chiaramente di essere a favore del canale di Lega


Iervolino: “Noi, Napoli e Fiorentina siamo a favore del canale di Lega”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.