Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Iachini: “Vlahovic mal consigliato. Meglio restare, progetto viola ambizioso”

GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO MISTER BEPPE IACHINI

L'ex tecnico viola è tornato a parlare di Fiorentina ed in particolare di Vlahovic. E consiglia l'attaccante serbo...

Redazione VN

Intercettato da TMW Radio, l'ex allenatore viola Beppe Iachini è tornato a parlare di Fiorentina e in particolare di Dusan Vlahovic. Quale futuro per il centravanti? Per il tecnico il serbo è già da top club: "Sicuramente. Ha grosse potenzialità, margini di crescita, ma è già un attaccante importante. Quando ero a Firenze lavorava molto bene, ci fermavamo con lui dopo l'allenamento per formare alcuni particolari. E ha grande voglia di imparare, di voler migliorare". Sul rifiuto alla proposta di rinnovo della Fiorentina: "Il presidente Commisso è straordinario, vuole confermarlo e farà di tutto per questo, ma il ragazzo andrà in svincolo nel 2023 e i procuratori sanno cosa fare. Non so come è consigliato in realtà, perché è un ragazzo di cuore. Io gli consiglierei di rimanere, perché è una squadra in evoluzione, sta crescendo, così come la società. Commisso è ambizioso e lo è anche la piazza. Io gli consiglierei di rimanere dove può sentirsi leader".

Iachini torna anche sulla scorsa - travagliata - stagione in viola: "Abbiamo potuto fare la preparazione insieme, poi quattro giocatori sono arrivati a fine mercato e quindi c'è stato poco tempo per lavorarci. Ci sono venuti inoltre a mancare anche elementi importanti. Abbiamo avuto problematiche e con un po' di tempo avremmo potuto fare un campionato diverso".

 FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC and Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di