GERMOGLI PH: 12 SETTEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI AMICHEVOLE FIORENTINA VS REGGIANA NELLA FOTO MISTER IACHINI
Il tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini, ha commentato a Sky Sport il pari contro lo Spezia:
Abbiamo modo e tempo di recuperare. I ragazzi spingono e giocano. Nel calcio, in alcuni momenti, raccogli un po’ meno. Dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo dei ragazzi nuovi che dobbiamo portare alla giusta condizione. Abbiamo margini importanti per poter far bene, ne sono convinto.
PAGELLE VN: La Fiorentina dura cinque minuti, che errori Caceres e Castrovilli
Daiiii, lavoraaaa, lavoraaaaa, lavoraaaaaa, daiiiiii, veloceeeeee, lavoraaaaaa, lavoraaaaa.
“Abbiamo margini importanti per fare bene”:
Prima partita vinta con il Torino giocata discretamente, seconda partita persa con l’Inter, questa giocata bene ma persa per errori di qualche singolo e dell’allenatore, terza partita persa con la Sampdoria giocata male, quarta partita pareggiata con lo Spezia giocata peggio alla precedente.
Qui mi sa che invece di andare avanti nel gioco si stia andando indietro altro che margini di miglioramento.
Da vergognarsi senza gioco e senza idee. Giocatori completamente fuori ruolo e l’uso continuo di un modulo inutile e inadatto ai giocatori in rosa. La prossima o si vince o a casaaaa
Scusi mister ma che partita ha visto? Lei ha fatto le stesse dichiarazioni modificando un po le parole del dopo match con la Sampdoria, è serietà questa?
No Iachini lavora poco che più stai fermo meglio è.
Certo che con questi margini di crescita”, che cita in ogni intervista, avrebbe un po’ scocciato. Inventane un’altra. I margini sono vuoti, si vuole un po’ di scritto.
mah… forse allora il problema è che non corrono o giocano abbastanza. Forse bisognerebbe dirgli più spesso di correre e giocare. Magari 10 volte al minuto non basta perchè soffrono di perdita di memoria a breve termine
Se non avessimo margini di miglioramento dovremmo già pensare al prossimo campionato di B…
Beppe purtroppo la rosa c’è, il gioco no.. oggi a centrocampo ci hanno preso a pallate e a vlahovic non arrivano una cippa di palle giocabili. Poi gli errori ci stanno anche, ma giocare x 5 minuti a partita serve a poco.
Una prestazione da vergogna e la colpa non è certamente mia, che non scelgo i calciatori da mandare in campo. Ai voglia di parlare di potenzialità, mentre il medico studia l’ammalato muore e noi ci sentiamo mortificati nel vedere una squadra soccombere contro un avversario che sulla carta dovrebbe essere inferiore ma che , nonostante le numerose assenze, ci ha costretti al pareggio e a soffrire fino alla fine. Quando non ti hanno comprato l’unico calciatore che ti serviva un attaccante, avresti dovuto avere le palle di mandarli a ffan… Siccome non l’hai fatto, sei complice della disfatta. Ti rendi conto che contro Sampdoria e Spezia abbiamo fatto un solo punto? Sono avvilito. Vedo una squadra simile, se non peggiore, a quella dello scorso anno. Sarà dura anche quest’anno. Spero tanto di sbagliarmi, ma la delusione è tanta.
Ragazzi, non vi preoccupate… Commisso è un ragazzo intelligente. Prima o poi capirà di essere molto più portato per la parte immobiliare che per quella tecnico calcistica … e terra per se stadio, centro sportivo …. e lascerà scegliere allenatori e giocatori a chi capisce di calcio …. Ora è ancora nella fase ‘…da giovani ho giocato al calcio quindi ci capisco…” ma vedrete che di qui a poco capirà …
Hai ragione con te in panca abbiamo ancorq molti margini, ma per peggiorare.
Riusciresti a giocare in difesa e contropiede (che non facciamo mai perché siamo messi male in campo anche per quello) contro il cittadella.
Post ormai inutile: Rocco ha appena confermato Iachini. Iachini non si tocca. A lui piace, lui è quello che decide. Fate voi..
Ora basta! Sei indifendibile. Devi essere cacciato subito.
Beppe….il massimo lo hai fatto. L’anno scorso ci hai salvato. Adesso é roba per altri.
insegna a vlahovic e kuamè a stoppare la palla fanno stop a seguire….parecchio
È vero, tecnicamente sono una vergogna entrambi.
caro mio oramai non cresci più cos’ sei e cos’ rimarrai
C’ha più di 50 anni ormai…che pretendi…
Rocco mi sembra il meno colpevole nel senso che da ignorante di calcio si affida (come fanno ovviamente i presidenti della squadre di calcio) a un direttore sportivo che individui una strategia giusta e funzionale …non lo sappiamo noi tifosi che tipo di comunicazione ha con Pradè …e quanto Rocco sia persona che davvero si lascia consigliare o quanto sia invece uno che ascolta ma decide lui (quindi non ascolta)..intanto sto guardando Udinese Parma ..Udinese squadra discreta ma credo inferiore alla viola comanda il gioco e triangola facendo trovare sempre un giocatore pronto a ricevere la palla …che invidia
No ragazzi, Prade voleva Iuric e Rocco (che Dio lo benedica per tanti motivi), ha fatto over-rule e ha confermato Iachini. Poi hanno chiesto ad un allenatore da difesa e contropiede di “farci divertire”, risultato non sappiamo come attaccare e prendiamo gol a grappoli. Le querce non fanno le mele.
Adesso ho finito di vedere la partita, forse mi sbaglio, ma li vedo più squadra, più affiatati, anche se commettono gravi errori in fase difensiva. Cerchiamo di essere più uniti e si potrà fare risultato perché se malauguratamente si perdesse, via subito l’allenatore e sostituzione con uno che capisce di calcio e di calciatori.
Stai parlando dello Spezia, vero?
Mi riferivo all’Udinese. Sono stato poco chiaro, lo ammetto, ma erano le 22,35 e davo per scontato che parlassi dei friulani, visto che nel post Iperviola diceva che stava guardando Udinese Parma .Come avrei potuto dire che la Viola ha giocato da squadra se non avevo bevuto nemmeno un goccio?
…stai fermo venvia Beppe…t’e’ scappato di mano ogni cosa…
calma con le offese a questo “ragazzo”. Sarà sempre uno di noi. Ma prima verrà interrotto questo rapporto, meglio è. Non è colpa sua, l’hanno riconfermato. E la stampa ha sparato le solite cazzate “lo spogliatoio è con lui” (si vede..) “lo hanno voluto Chiesa e Riberý” (si,come no). Per me sarebbero senza stipendio giornalisti e soprattutto opinionisti,tutti fintissimi tifosi,tra l’altro.
Venvia Ezino e tu hai pareggiato 2a2 col Crotone, pensa ai tua…
È la squadra ad immagime e somiglianza di Commisso e dellaa sua corte; i risultati sono questi. Non ci sono più scuse. Da degli inetti tirchi ad un inetto chiacchierone. Non è cambiato nulla. Per noi sarebbe da fare cortei in auto se sospendessero il campionato.UNA LIBERAZIONE. NESSUN MOTIVO PER SEGUIRE QUESTA SQUADRA. IN 5 ANNI L’UNICO “EVENTO” CHE HA UNITO TUTTI E’ ACCADUTO FUORI DAL CAMPO, IN UN ALBERGO DI UDINE. Fate un po’ voi…. … …
Schifosissimo gobbo stai passando un po’il limite.
Dimenticavo……
Voglio vedere questa sera se il presidente si degna di commentare lo scempio che anche oggi abbiamo assistito
In base alle sue parole che spero vorrà dire si capiranno tante cose………
domani è già fissata una conferenza stampa a campi sullo stadio e per il centro sportivo più bello d’europa. Ma quale scempio … ma daiii vuoi mettere le soddisfazioni che ti da il mattone?
Voglio sentire l’annuncio del suo esonero stasera stessa.
La frustrazione maggiore è di vedere che in un gioco dove conta buttarla dentro la viola non crea un’occasione pulita..contro una squadra che è decimata dalle assenze ..e c’è chi tra i giornalisti e gli opinionisti (questi ultimi sarebbero disoccupati per me) e i tifosi avrebbe voluto un bomber ??? Per farsene di cosa se in porta non ci arriviamo mai ? Se il bel gioco esalta i singoli, l’assenza di gioco affossa anche giocatori di buon livello che abbiamo
I limiti di Beppe sono palesi e andrebbe cambiato subito Idea Semplici …a Ferrara ha fatto bene (facendo segnare 12 gol a petagna, giocatore nettamente inferiore a cutrone) salvando la spal per due anni mi pare…dimostrando un progetto di gioco Altrimenti dobbiamo spendere e provare Sarri o Spalletti
Con iachini chiuderei subito ma Rocco mi sa che pagare due allenatori esonerati non gli piaccia
hai ragione; erano tutti servi di della valle,ora sono tutti servi di commisso. Il vero responsabile è lui che ha scelto Prade,prima, iachini poi e li ha riconfermati entrambi. Incompetente come lo erano i della valle
Gravissimo non aver sfruttato due gol di vantaggio con una neopromossa con molte riserve… Non è accettabile!
Spezia con organizzazione di gioco due categorie superiori con giocatori di due categorie inferiori (sulla carta…).
Solo un’azione, purtroppo, da fare…
FORZA VIOLA SEMPRE!!!
vattene e basta!
L’errore è stato concedergli il contratto biennale al momento che ha sollevato Montella. Ci portava in salvo e restava nei nostri cuori Beppe il guerriero Così sarà ricordato come Beppe il … Dispiace perché è una brava persona, ma non è all’altezza
Pienamente d’accordo. Contratto di 6 mesi e stop
Invece così se venisse esonerato (e io me lo auguro) Rocco deve tenere 2 allenatori a libro paga fino a Giugno
Temo che se licenziassero Iachini gli allenatori a libro paga diverebbero 3, non 2. Montella credo sia in rosa fino a giugno 21
Con gli orecchi bassi come un cagnolino bastonato mi unisco al coro via iachini.
Rocco davvero, non esiste riconoscenza nel mondo del pallone! Ti hanno preso Iachini perché c’era da fare un lavoro sporco a gennaio scorso …, ora che gli obiettivi sono cambiati, Iachini è evidentemente inadeguato per preparazione e carisma (quest’ultima vale ancora di più, vedi i gobbi che lanciano un esordiente ma che nessun giocatore oserebbe mandare a cacare per via di ciò che è stato, certamente non per ciò che è!). Ci spiace davvero a tutti, o quasi, Beppe è senza ombra di dubbio un vero cuore Viola ma ricopre una carica non adatta alle sue capacità. Prima cambi meglio è!
No,devi andare via,dimetterti se hai dignità.Oggi si vedeva benissimo la faccia al rientro dagli spogliatoi che avevano la faccia di chi avevano sentito delle grosse bischerate da poco,poi se mettiamo anche che Biraghi ha mandato a quel paese un tuo collaboratore la cosa si fa seria.Oltre a dire GIOCA per 1230 volte cosa sai fare,da anche fastidio quella voce senza senso ora che non c’è neanche il rumore del pubblico
scusate gli errori ma girano
Leggo tutti commenti contro iachini… e pensare che quando lo hanno confermato erano tutti felici… fioccavano i likes alla notizia.
Lo spogliatoio è con lui (s’è visto…)
Non c’è tempo per un nuovo progetto (il suo mi piacerebbe sapere qual è…).
Il presidente ha ragione a premiare il lavoro…
Ah dimenticavo, la media punti…
Complimenti a voi e a questa società di incapaci.
#IachiniOut
#SarriIn
sicuramente abbiamo ampi margini di crescita. basta che te ne vai
Sarri subito prima che vada da un’altra parte per lamor del cielo. Questo poverino è negato, via ma dubito subito… Rocco meglio pagare altri mesi a questo da casa e fare un bel triennale a sarri. Ma subito però…
Sarri non viene e costa troppo. Ma puoi anche chiamare Guardiola, se hai un presidente che capisce di calcio come io di coltivazione diretta, e in più pretende di decidere tutto lui, non vai da nessuna parte. Che è poi la medesima ragione per la quale Sarri non viene, soldi a parte.
Ma che cosa abbiamo fatto di male, noi tifosi della Fiorentina, per meritarci un allenatore come Iachini? Un Direttore Sportivo come Pradè? Un presidente chiacchierone ma soprattutto pasticcione come il signor Commisso? E ci si lamentava dei fratelli Della Valle. Il Commisso è quello che alcuni giorni fa ha protestato contro le critiche dei tifosi, dicendo “Non avete vinto mai nulla in 50 anni e vorreste vincere da subito con me!”. Ma che razza di presidente è? La venda la Fiorentina se non ha intenzione di fare una squadra competitiva. In americana ci sono tanti miliardari che la comprerebbero subito. L’augurio è che la comprerà si affidi a gente competente e non a tipi da spiaggia come Pradè. Se il signor Commisso intende restare al timone della Fiorentina deve cacciare questa sera stessa Iachini. Basta accordare fiducia a un allenatore incapace come Beppe Iachini.
Sdi negato, vattene se non ti cacciano
I ragazzi nuovi SONO alla giusta condizione (vedi Amrabat, domina a centrocampo), quello che manca è il gioco, e quello non è un problema dei ragazzi…
Certo che abbiamo margini importanti di crescita. Basta che te ne vada e già solo così vedi come cresciamo!
Ampi margini di crescita? Ehh grazie tanto, siamo a zero.
Se Commisso nn riesce a vedere e capire che con questo nn andremo da nessuna parte lo faremo capire noi a Commisso , E LO DEVI ESONERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahaha ahahahahaha ahahahahahah gioccccaaaaaa veloceeeeeee giocaaaaaa veloceeeeeeee …. ahahahahaha ahahahah margini importanti di crescita! si con un altro allenatore … DIMETTITI fai più bella figura
Veloce oggi non l’ha mai detto, c’ho fatto caso, oggi solo “gioca” … poerannoi
secondo me legge il forum o qualcuno glielo ha detto. Beppone non dire veloce … perlammoddiidddioooo
Bastaaaaaaaaaa…. Chiamate il Sig. Maurizio Sarri!!!!
ma basta con i soliti discorsi non se ne puo piu,buttatelo fuori
Dobbiamo continuare a lavorare tutti, ma non per forza dobbiamo allenare la Fiorentina.
Abbi cuore: dimettiti.
Ormai sei indifendibile e hai perso la gestione dello spogliatoio.
Commenti di chi sa che verrà esonerato se le cose non cambiano
Ma questo che partita ha visto
Abbiamo ragazzi che spingono e giocano …..
Ci stavamo difendendo dallo Spezia e infatti ne abbiamo presi 2
E abbiamo giocato talmente bene che non abbiamo fatto 1 TIRO IN PORTA
spingono e giocano???????ma che cavolo di partita hai visto? e sei un allenatore di una squadra col 7° monte ingaggi…fai schifo
ma vai a cahare…se ne perderà ancora 5-6 di fila prima che Rocco ti mandi via maremma bona
La squadra tira indietro. Non è un’opinione sono leak dallo spogliatoio. Tutti sorpresi per il vaffa di Biraghi?
Ma stai zitto, sei un c…!
Anche un allenatore da tastira la riusciva vincere sta partita.
Allo spezia mancavano 9 titolari per covid.