Intercettato da Sky Sport il giorno dopo Juventus-Fiorentina, Beppe Iachini è ripartito dal lavoro di squadra e dal momento della sua viola:
news viola
Iachini: “Penso già alla prossima. Ci sono le basi per qualcosa di importante”
Le parole del tecnico viola a margine della premiazione per la Panchina d'Oro
Panchina d’oro a Gasperini? Con la sua società ha dimostrato che organizzazione, atteggiamento e mentalità sono fondamentali per assottigliare il gap con le grandi. Gli va dato grande merito per quanto sta facendo. Oggi nel calcio moderno con grandi interessi economici e introiti importanti servono idee e mentalità per competere: è l’unica strada anche per società come la Fiorentina per raggiungere risultati importanti. Non so nulla dell’incontro fra Commisso e Gravina, ieri ci sono stati dei fatti un po’ al limite: nel primo tempo abbiamo giocato bene e anche creato occasioni. Nel calcio poi accadono degli episodi e ci sta, la società ha ravvisato eventi di un certo tipo. Io da oggi sono già concentrato sul prossimo appuntamento, siamo uomini di campo e posso dire solo che mi dispiace per il risultato perché non meritavamo un divario ampio. Dobbiamo solo ripartire da quanto di buono lasciato sul campo pensando alla prossima partita.
Ora abbiamo gettato le basi per ripartire nella maniera migliore con compattezza e unità di intenti. Abbiamo lavorato su organizzazione di gioco, mentalità e intensità: i ragazzi stanno seguendo il nostro modo di lavorare e dopo solo un mese si stanno vedendo diverse cose. Continuiamo a lavorare perché potremo toglierci delle soddisfazioni. Questo è un lavoro che ti assorbe 24 ore su 24, sia sul campo che fuori, si cerca sempre di migliorare e di trovare la chiave giusta per far rendere il meglio i singoli e il gruppo.
https://www.violanews.com/news-viola/prade-troppi-episodi-il-vaso-e-colmo-rocco-difende-tutta-la-citta-nedved/
https://www.violanews.com/stampa/damascelli-commisso-insinuazioni-che-richiamano-calciopoli-ma-la-verita-e-unaltra/
© RIPRODUZIONE RISERVATA