news viola

Iachini/2: “Commisso era contento, partita affrontata coi giusti valori”

CAGLIARI, ITALY - MAY 12:  Giuseppe Iachini coach of Fiorentina looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio  and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on May 12, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Ancora un'analisi da parte dell'allenatore della Fiorentina, che ha avuto modo di confrontarsi col Presidente

Redazione VN

Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Cagliari. Queste le sue parole:

"Sapevamo di affrontare un avversario in forma sul piano realizzativo, serviva una grande gara tatticamente. Non è da noi sbagliare così sul piano tecnico, ci siamo un po' annullati a vicenda. In partite come queste l'attenzione e il pathos genera questo tipo di situazioni. Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, non ci siamo resi pericolosi come nelle scorse occasioni. Stiamo arrivando a meta con i giusti presupposti, dovevamo portare la nave in porto nella maniera migliore. Adesso ci prepariamo per le prossime. Commisso? Era contento per la continuità di risultati: la squadra ha retto bene, non ha mai sofferto, ha affrontato la partita coi valori giusti e con concentrazione per tutta la durata della partita. Mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di più tecnicamente, ma c'è anche la fatica del giocare ogni tre giorni".

 CAGLIARI, ITALY - MAY 12: Giuseppe Iachini coach of Fiorentina looks Giacomo Bonaventura during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on May 12, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
tutte le notizie di