Dopo la conferenza stampa virtuale, mister Beppe Iachini ha risposto ad alcune delle domande poste dai tifosi viola su Instagram. Queste le sue parole:
gazzanet
Iachini/2: “Cerchiamo sempre la vittoria. Kokorin? Ancora non l’ho visto…”
Il tecnico: "Le mie squadre devono sempre cercare la vittoria, anche in inferiorità numerica come è capitato un anno fa contro l'Atalanta in Coppa Italia"
Su Genoa-Fiorentina: "Ci ha penalizzati il fatto di essere rimasti in inferiorità numerica. La squadra stava attaccando stando sistematicamente nella metà campo avversario. Ci era mancata la finalizzazione ma nella testa eravamo andati a Genova per portare a casa i tre punti. Purtroppo è capitato un episodio che ha cambiato la partita sotto l'aspetto tattico. I cambi la dicono lunga sulle nostre intenzioni".
Su Kokorin: "Per il momento non ho avuto il piace di averlo in campo perché sta recuperando da un infortunio. Spero di vederlo al più presto perché è un ragazzo con delle qualità, ha le caratteristiche per giocare sia come prima punta che come spalla di Vlahovic".
Su cosa non devono fare le sue squadre: "Il fatto di accontentarsi e di accettare una situazione. Le mie squadre devono sempre cercare la vittoria, anche in inferiorità numerica come è capitato un anno fa contro l'Atalanta in Coppa Italia. Solo con questo atteggiamento abbiamo la possibilità di portare a casa punti importanti".
Su eventuali esordi di giovani della Primavera: "Nel settore giovanile ci sono dei ragazzi interessanti che stanno giocando molto bene. Alberto (Aquilani, ndr) sta facendo un ottimo lavoro, verificheremo queste cose nel corso del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA