Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

I tifosi viola in Medio Oriente rispondono alla Curva Fiesole. Il comunicato

I tifosi viola in Medio Oriente rispondono alla Curva Fiesole. Il comunicato - immagine 1
Il comunicato dell'Associazione dei tifosi della Fiorentina nel Medio Oriente che rispondono agli striscioni della Curva Fiesole
Redazione VN

Con un post su Twitter l'Associazione dei tifosi della Fiorentina nel Medio Oriente racconta il proprio rammarico per l'assenza della Curva Fiesole a Riyad. Di seguito il comunicato:

Ci rivolgiamo a voi con profondo rammarico e tristezza per esprimere la nostra grande delusione per l'assenza della Curva Fiesole a Riyadh. È veramente doloroso per noi tifosi della Fiorentina e sentiamo un vuoto nel nostro cuore. La Curva Fiesole è stata parte integrante della nostra identità da tifosi, sono lo spirito vero della squadra e la loro voce alta riempiva gli stadi, dandoci forza e sostegno in ogni partita. La loro assenza sarà un grande vuoto nei nostri cuori e in tutto lo stadio. Tuttavia, desideriamo confermare che non ci arrenderemo mai. Faremo tutto il possibile per sostenere la nostra amata squadra nella sua partita di giovedì. Saremo lì sugli spalti, cercando in ogni modo di esprimere il nostro amore e la nostra lealtà alla Fiorentina. Sappiamo che non saremo in grado di colmare il vuoto lasciato dalla Curva Fiesole, ma siamo impegnati a continuare a sostenere il club e la squadra. Continueremo ad essere fedeli alla Fiorentina in ogni momento, li supporteremo e incoraggeremo indipendentemente dalle circostanze che i tifosi potrebbero affrontare. Crediamo che l'amore e la lealtà che abbiamo per la Fiorentina non saranno influenzati dalla semplice assenza della Curva Fiesole. Sono veri coraggiosi e rimarranno nei nostri cuori. Continueremo a sostenere e sostenere la squadra con tutte le nostre forze, perché la Fiorentina non è solo una squadra di calcio per noi, ma è la nostra famiglia e la nostra passione. In questi tempi difficili, la nostra unità come tifosi e la nostra solidarietà saranno più importanti che mai. Resteremo uniti e rimarremo sempre dietro la Fiorentina. 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.