Ecco la lista dei convocati diramata da Cesare Prandelli, per la gara di domani con lo Spezia di Italiano. Un elenco composto da 23 calciatori, praticamente l’intera rosa a disposizione del tecnico gigliato. Fatta eccezione per Franck Ribery che, come preventivato non ha recuperato dai fastidi muscolari. Ancora assente dunque il fuoriclasse francese. E, a sorpresa, non figura nella lista nemmeno Antonio Barreca. La Fiorentina fa sapere che il giocatore è influenzato, ma risultato negativo al tampone per il Covid. Torna tra i convocati invece Sofyan Amrabat, dopo aver scontato la squalifica con la Sampdoria. Presente regolarmente anche Sasha Kokorin.
Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano.
Difensori: Biraghi, Caceres, Igor, Malcuit, Milenkovic, Olivera M, Pezzella, Quarta, Venuti.
Centrocampisti: Amrabat, Bonaventura, Castrovilli, Eysseric, Montiel, Pulgar, Valero B.
Attaccanti: Callejon, Kokorin, Kouame, Vlahovic.
…Kokorin presente-assente…dieci minuti in campo e grippaggio sfiorato…preparazione su misura…dieta su misura…e una mesata ancora prima di vederlo in campo…che grande acquisto!!…grande Prade’!!!
Speriamo che Preziosi sia stato in buona fede quando ha consigliato Prandelli alla Fiorentina.
Barreca neanche convocato, altra perla di Pradè, direi l’ennesima
Detto che Barone non può essere mandato via perchè uomo di fiducia di Rocco (bella scelta si…) ma cosa aspettano a mandare a fare frumento Pradè? Quale legame che noi tifosi non sappiamo ha con questa proprietà?
In due anni ha fatto più danni di attila, ma perchè è ancora qui a disquisire di calciomercato?
Quale misterioso filo lo lega a Barone?
Ah saperlo….
Non c’entra niente con questo articolo, ma questo DS sta facendo retrocedere anche la squadra primavera, orgoglio di Firenze del bistrattato Corvino.
Vergogna non chiedere scusa e liberare la scrivania.
Forza Viola
Kokorin c’è … Gli addetti al campo rafforzano la tenuta della panchina, non vorrebbero si piegasse tutto dato il peso!