Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

I consigli di Viviano: “Praet può fare 7-8 gol a stagione. Non gli manca nulla”

I consigli di Viviano: “Praet può fare 7-8 gol a stagione. Non gli manca nulla” - immagine 1
Le parole dell'ex Viola

Redazione VN

Emiliano Viviano è intervenuto in A pranzo con Il Pentasport. L'ex Viola ha detto la sua sul mercato della Fiorentina e sui profili seguiti dai Viola:

Mandragora? Qualcuno aveva storto il naso anche per Torreira. Lucas adorava Firenze ma se non si trova un accordo allora è giusto prendere altre strade. Mandragora comunque è un bel giocatore, nonostante gli infortuni lo abbiano rallentato. Secondo me si sottovaluta poi il finale di stagione di Amrabat. Torreira è stato fuori anche per scelta tecnica. Mandragora potrebbe comodamente giocare insieme al marocchino. Una cosa che ho apprezzato di Italiano è il fatto che fa giocare tutti e la formazione è sempre un rebus. In stagione non sono mai mancate le sorprese, ecco perché sarà importante avere tanti calciatori. Tameze? Giocatore che la Fiorentina non ha, come caratteristiche.

Capitolo Praet

Praet è uno che in carriera ha espresso metà del suo potenziale. Mi aspetto 7-8 gol all'anno da lui, non gli manca nulla. Si dice che gli manchi sempre quello step, ma lo si diceva anche di Bruno Fernandes. Io ci punterei. Terracciano titolare? A me piace la maniera che ha Pietro di stare in porta. Penso che la Fiorentina voglia puntare su un giovane, però i giovani bravi costano. Serve coraggio

I consigli di Viviano: “Praet può fare 7-8 gol a stagione. Non gli manca nulla”- immagine 2
tutte le notizie di