Emiliano Viviano è intervenuto in A pranzo con Il Pentasport. L'ex Viola ha detto la sua sul mercato della Fiorentina e sui profili seguiti dai Viola:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
I consigli di Viviano: “Praet può fare 7-8 gol a stagione. Non gli manca nulla”
Le parole dell'ex Viola
Mandragora? Qualcuno aveva storto il naso anche per Torreira. Lucas adorava Firenze ma se non si trova un accordo allora è giusto prendere altre strade. Mandragora comunque è un bel giocatore, nonostante gli infortuni lo abbiano rallentato. Secondo me si sottovaluta poi il finale di stagione di Amrabat. Torreira è stato fuori anche per scelta tecnica. Mandragora potrebbe comodamente giocare insieme al marocchino. Una cosa che ho apprezzato di Italiano è il fatto che fa giocare tutti e la formazione è sempre un rebus. In stagione non sono mai mancate le sorprese, ecco perché sarà importante avere tanti calciatori. Tameze? Giocatore che la Fiorentina non ha, come caratteristiche.
LEGGI ANCHE
Capitolo Praet
Praet è uno che in carriera ha espresso metà del suo potenziale. Mi aspetto 7-8 gol all'anno da lui, non gli manca nulla. Si dice che gli manchi sempre quello step, ma lo si diceva anche di Bruno Fernandes. Io ci punterei. Terracciano titolare? A me piace la maniera che ha Pietro di stare in porta. Penso che la Fiorentina voglia puntare su un giovane, però i giovani bravi costano. Serve coraggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA