L'intervista

I 3 gol di Benassi non illudono, Pradè lo lascia sul mercato

I 3 gol di Benassi non illudono, Pradè lo lascia sul mercato - immagine 1
Il DS viola: "La gente deve vedere che Marco è vivo. Troveremo insieme una soluzione"

Andrea Ceredani

Non è bastata una tripletta a Marco Benassi per convincere la dirigenza viola. Daniele Pradè, al termine dell'amichevole contro l'Arezzo, è stato chiaro: "Abbiamo fatto un discorso a inizio anno con Marco. Sono contento che giochi perché la gente deve vedere che è vivo". E ancora: "Spero di trovare insieme una soluzione che faccia bene al ragazzo". In altre parole, Benassi resta in vendita.

Il modenese è fuori dalle gerarchie di Italiano: in questa stagione ha collezionato solo 93 minuti. L'ultima presenza risale alla trasferta di Udine dello scorso 31 agosto. Da quel momento il centrocampista non è stato più convocato, perché tagliato fuori dalle liste della Serie A. "Quello della lista è un problema che riguarda tutte le squadre di Serie A", ha sottolineato Pradè in zona mista.

Da parte di Benassi non è mai mancato lo spirito di squadra e di sacrificio e "oggi lo ha dimostrato", ha continuato il DS viola. La tripletta di Arezzo (condita da un bel gol al volo) potrebbe anche aver incantato gli osservatori del Sassuolo, che sembra interessato al centrocampista.

tutte le notizie di