Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Guidolin avverte Vlahovic: “Qualità ok, ma giocare nel Milan non è facile”

SWANSEA, WALES - SEPTEMBER 24:  Francesco Guidolin, Manager of Swansea City looks on  during the Premier League match between Swansea City and Manchester City at the Liberty Stadium on September 24, 2016 in Swansea, Wales.  (Photo by Michael Steele/Getty Images)

L'ex allenatore: "Per giocare con la maglia del Milan a San Siro serve personalità, non è facile e la pressione è notevole"

Redazione VN

L’ex allenatore Francesco Guidolin, oggi opinionista e commentatore Dazn, ha parlato di due degli attaccanti più promettenti della Serie A, Dusan Vlahovic e Scamacca del Genoa, entrambi accostati al Milan. Questo il suo parere in merito: "Sia Vlahovic che Scamacca hanno un futuro importante davanti. Al di là delle caratteristiche tecniche, fisiche o tattiche, l’importante sarà il carattere. Per giocare con la maglia del Milan a San Siro serve personalità, non è facile e la pressione è notevole. Servono qualità umane e una forza dentro che ti consentano di giocare in un club di questo tipo. Mi auguro che entrambi, ai quali le qualità non mancano, riescano ad esprimere tutto il loro potenziale".

 GERMOGLI PH: 11 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di