Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Guetta: “Senza cambiamenti radicali servirà il miracolo Italiano”

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B

Il parere del direttore del Pentasport su Italiano, vicino alla Fiorentina

Redazione VN

Il giornalista David Guetta è stato il protagonista del filo diretto con gli ascoltatori del "Pentasport" di Radio Bruno Toscana:

"Italiano? Questa storia sta diventando lunga. Alla fine arriverà, ma avrei preferito che la questione si chiudesse prima. Penso abbia tutte le caratteristiche per entrare nel cuore dei tifosi della Fiorentina. Non è uguale a Malesani che non aveva mai allenato in Serie A, fu una scommesso di Cinquini. Italiano non è un allenatore giovane, è nel pieno della maturità. Gattuso sembrava che facesse un piacere ad allenare la Fiorentina, ma la pessima figura della società viola resta. Non vorrei che la Fiorentina mettesse delle toppe alle ultime stagioni. Spero che Italiano pretenda un cambiamento radicale della squadra. Se restano più o meno gli stessi giocatori, ci vorrà il miracolo Italiano, non l'allenatore.

Antognoni? La Fiorentina dovrebbe avere l'onestà intellettuale di dire che ha sbagliato ad offrirgli un ruolo nello scouting. La Fiorentina si è messa contro tutti. Antognoni ha fatto la storia della Fiorentina che viene identificata proprio in Giancarlo, di più che in Batistuta".

tutte le notizie di