Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Guetta: “Il calcio deve divertire, bisogna stare tranquilli. Mercato? Vedremo “

Guetta: “Il calcio deve divertire, bisogna stare tranquilli. Mercato? Vedremo “

David Guetta commenta la situazione Viola nel filo diretto con i tifosi durante il Pentasport. Ecco le sue parole

Redazione VN

David Guetta, direttore del Pentasport, ha commentato la situazione viola e sul mercato rispondendo alla linea diretta con i tifosi. Ecco le sue parole: "Io vedo il calcio come qualcosa di divertente se poi si incattivisce troppo non mi attira più. Sul mercato la Fiorentina ha rinunciato a 10 milioni di Sottil, che non è poco. Quindi diamo tempo alla società. Se qualcuno deve pagare per i due anni deludenti? Ma non credo che sempre ci sia  un colpevole. Alcuni sono già andati via, altri spero rimangano assolutamente come Antognoni. Poi sui rinnovi dei giocatori, la Fiorentina è libera di fare ciò che meglio desidera, l'importante è sostituirli bene. Possiamo usare i giovani ma non troppi".

Sui nomi del mercato viola: "Nastasic? Basta, non dobbiamo sempre riprendere delle vecchie conoscenze. Andiamo avanti. Zaccagni? Ottimo giocatore, ma di un livello elevato quindi vediamo".

Su Antognoni e il suo futuro: "Come ho detto io spero rimanga, però se la Fiorentina non gli pone un'offerta all'altezza è giusto che la rifiuti. Speravo che con l'intervento dei tifosi cambiasse la situazione. Non giudico lo stipendio ma il ruolo, secondo me non sufficiente".

L'impiego di Kokorin e il rinnovo di Vlahovic: "Non vedo novità e il rinnovo si allontana sempre di più. Su Kokorin io mi aspetto tanto, se ci hanno puntato un motivo ci sarà. Bisogna un attimo fidarsi della società e poi vediamo. Ovviamente partirà indietro nelle gerarchie della rosa però può benissimo fare il vice Vlahovic".

Anche Guetta si complimenta con Berrettini: "Impresa incredibile, vedremo come andrà la finale ma è già entrato nella storia".

 GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO KOKORIN
tutte le notizie di