Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Guetta: “Grande amarezza. Commisso ha fatto una scelta realista”

Guetta: “Grande amarezza. Commisso ha fatto una scelta realista”

David Guetta commenta così l'addio di Dusan e la scelta del presidente Rocco Commisso

Redazione VN

David Guetta, noto giornalista di tifo viola, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare il futuro della Fiorentina dopo l'addio di Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole:

Capisco l'amarezza dei tifosi della Fiorentina. Capisco anche Commisso, che ha seguito un ragionamento aziendale ineccepibile. Lui ha provato in tutti i modi di trattenere il giocatore, ma la sua volontà era ormai chiara. Con le cifre che Commisso ha offerto sia a Chiesa che a Dusan dimostrano che i soldi non sono un problema per lui. Siamo dispiaciuti, ma non bisogna attaccare la società. Noi tifosi vediamo il tutto da un posto di vista emotivo, la società ha fatto una scelta realista. Il pagamento? La Juventus ha ricapitalizzato e ha ottenuto denaro fresco. Quindi bisogna stare tranquilli, i soldi arriveranno. L'atteggiamento degli agenti del serbo è assolutamente scorretto nei confronti della Fiorentina, che hanno messo in atto un vero ricatto. Nello spogliatoio invece c redo che il clima non sia teso, anche se i giocatori sanno bene che senza Dusan sarà tutto più difficile. Adesso bisogna vedere cosa compra la Fiorentina sul mercato e spendere i soldi guadagnati in modo giusto.

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 17: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on January 17, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

tutte le notizie di