Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Brovarone: “”Cabral? Non è così facile. Per me sarebbe fattibile Icardi”

GERMOGLI PH: 28 SETTEMBRE 2013

Bernardo Brovarone commenta così l'addio di Dusan Vlahovic

Redazione VN

Bernardo Brovarone è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare il clima teso in casa Fiorentina dopo l'accordo tra Vlahovic e la Juventus. Ecco le sue parole:

Possiamo dire tante cose sulla cessione di Vlahovic alla Juventus. Dal punto di vista economico non si può dure nulla, trattativa perfetta. Brava la Fiorentina ad imporre cifre importanti ai bianconeri. Sull'aspetto strategico possiamo dire che la Fiorentina, in una situazione come questa, non può non avere già il sostituto. Per Cabral mi risulta esserci delle problematiche. Dal punto di vista tecnico possiamo paragonarlo a Diego Costa, ha una forza importante. Secondo me, un'operazione che la Fiorentina potrebbe imbastire è quella di portare a Firenze Mauro Icardi. Operazione difficile ma non impossibile. Mi sembra difficile capire Commisso, che prima lotta contro tutti i milioni che girano in questo calcio, attaccando la Juventus stessa e poi prende queste decisione. Non si può usare solo le parole.

 BASEL, SWITZERLAND - AUGUST 12: Arthur Mendonca Cabral of FC Basel reacts during the UEFA Conference League Third Qualifying Round Leg Two match between FC Basel and Ujpest at St. Jakob-Park on August 12, 2021 in Basel, Switzerland. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

tutte le notizie di