Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Guetta: “Commisso ha fatto bene a fare chiarezza. E su Vlahovic…”

Guetta: “Commisso ha fatto bene a fare chiarezza. E su Vlahovic…”

David Guetta ha parlato della vicenda Vlahovic e delle parole di Commisso sul mancato rinnovo del serbo, facendo esempi col passato

Redazione VN

 

David Guetta, voce del popolo viola, durante il Pentasport di Radio Bruno ha parlato della vicenda Vlahovic e di come è stata gestita dalla Fiorentina, facendo anche degli esempi con il passato:

 

"Vlahovic è l'unico attaccante che abbiamo in rosa, Kokorin non sembra adatto al calcio italiano. Il rischio di farsi del male da soli in questa vicenda esiste. Commisso ha fatto bene a dire la verità ai tifosi, ma strategicamente non penso sia la mossa giusta. Alla fine guardando al passato e ai tanti giovani venduti il meno peggio di tutti è stato Bernardeschi. Quest'ultimo almeno ha affrontato con sincerità tutto il processo di addio senza mai mentire ai tifosi sul futuro. Noto che c'è stato un imbarbarimento generale nelle trattative dei rinnovi contrattuali a livello europeo. Sicuramente la Fiorentina ha sbagliato qualcosa nelle tempistiche del rinnovo, doveva concretizzare dopo l'investitura di Prandelli, tuttavia Commisso ha fatto davvero tutto il possibile ed oltre".

 

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di