Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Guerini: “Italiano ha trasformato la Fiorentina. Vlahovic? Cederlo e reinvestire”

GERMOGLI PH: 4 SETTEMBRE 2012 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE NUOVO GIOCATORE DELLA FIORENTINA NELLA FOTO  STEFANO GUERINI

L'opinione dell'ex viola

Redazione VN

L'ex viola Vincenzo Guerini ha parlato a Lady Radio:

"Faccio i complimenti alla Fiorentina, mi piace vederla, è una squadra trasformata e gioca per vincere sia in casa che fuori. Italiano in poco tempo è riuscito a fare un lavoro piacevole. Quello che viene quest'anno è tutto di guadagnato, poi la società dovrà rinforzare la squadra seguendo i suggerimenti dell'allenatore.

Il caso Vlahovic non ci voleva, ma purtroppo bisogna prendere atto della realtà, non esistono più le bandiere. Ormai i giocatori sono in mano ai procuratori, vedi Donnarumma, che per quattro soldi in più è andato a giocare in un campionato ridicolo. E poi gli stranieri vengono in Italia per crescere e imparare, poi se ne vanno per guadagnare tanto. Ora la Fiorentina deve trarre il massimo profitto dalla cessione di Vlahovic e reinvestire i soldi. Servono giocatori orgogliosi di giocare nella Fiorentina e di vederla come un punto di arrivo".

tutte le notizie di