Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Gudmundsson sr: “Il futuro di Albert? Può succedere di tutto, ma ama Genova”

Gudmundsson sr: “Il futuro di Albert? Può succedere di tutto, ma ama Genova” - immagine 1
Albert Gudmundsson potrebbe tornare di moda in estate per tante squadre. Il padre però racconta l'amore del ragazzo per Genova
Redazione VN

Albert Gudmundsson è stato il centro di gravità degli ultimi giorni del mercato di gennaio viola. Il tentativo per l'islandese è andato a vuoto, ma chissà che a giugno non ci sia un secondo round. Intanto il padre del giocatore ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it:

"Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare l’Italia. Lui ama la sua vita a Genova e io lo vedo ancora lì, ma nel calcio tutto può succedere. Non va dimenticato che anche il Genoa è un grande club.Albert farebbe bene ovunque, ma non è questo il momento di parlare delle altre squadre. Ci sono ancora 4 partite da giocare in questa stagione e Albert è completamente concentrato sul Genoa. Penso che ogni calciatore voglia giocare al massimo livello possibile e Albert probabilmente non fa eccezione. Personalmente, mi piacerebbe vederlo restare in Italia”.


Gudmundsson sr: “Il futuro di Albert? Può succedere di tutto, ma ama Genova”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.