- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Vi ricordate le polemiche generate prima del derby di Genova valido per la Coppa Italia per una storia Instagram scritta da Albert Gudmindsson? L'attaccante viola aveva scritto "Doria m***a" e subito erano scattate le polemiche da parte doriana che avevano portato al deferimento dell'islandese. Ebbene Gud ha patteggiato ed è stato condannato a un’ammenda di 2.500 euro. Stessa sorte per responsabilità oggettiva anche alla Fiorentina, club detentore del cartellino del calciatore. Di seguito i motivi dell'ammenda comminata.
Per avere lo stesso, a mezzo di ‘post’ pubblicato tra il 24 e il 25 settembre 2024 sul proprio profilo del social network ‘Instagram’ (con 107.000 follower), rivolto frasi offensive e ingiuriose nei confronti della società Sampdoria
© RIPRODUZIONE RISERVATA