Italiano? "Come tecnico mi piace molto, sono stato a vedere a Praga la finale di Conference League. Hanno giocato bene anche se alla fine hanno perso. Anche la Fiorentina ha iniziato bene il campionato, al di là delle ultime due sconfitte".
Barak? "È un grande calciatore e professionista, vive e dà tutto per il calcio. In nazionale ha alcuni problemi col Ct, ma un giocatore come lui può dare una grossa mano, spero che torni presto. Ha segnato tanto in Conference, dove si gioca in modo più aperto rispetto al campionato italiano che è più tattico. Ha fatto un bel percorso in Italia e crescerà ancora, può diventare più maturo e un calciatore migliore".
Terzini? "Mi piacciono molto quelli della Fiorentina, anche se sono ancora giovani e possono ancora crescere. Dei viola poi apprezzo Bonaventura che sta dimostrando di essere importante per la squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA