Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Grygera: “Fiorentina favorita. Barak? Molti alti e bassi, ma che qualità”

Grygera: “Fiorentina favorita. Barak? Molti alti e bassi, ma che qualità” - immagine 1
Zdenek Grygera, ex Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno in vista di Viktoria Plzen-Fiorentina. Ecco le sue parole: 
Redazione VN

Zdenek Grygera, ex Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno in vista di Viktoria Plzen-Fiorentina. Ecco le sue parole:

Il Viktoria Plzen è cresciuta molto negli ultimi anni. In 15 anni hanno lottato con le big del campionato cieco, arrivando anche in Champions League e in Europa League. Sono una squadra complicata da affrontare, c'è grande attesa per la sfida di questa sera contro la Fiorentina. L'anno scorso ho visto West Ham-Fiorentina e questa sera sarò nuovamente presente. In campionato si nota la stanchezza, visto che non hanno una rosa molto ampia. La Fiorentina è favorita. Pericoli? Chory è il fulcro dell'attacco, tutta la squadra si basa su di lui. Poi anche sulle fasce sono pericolose. La gara con la Juventus? Mi piace molto il gioco della Fiorentina. Puntano sul possesso e sulla gestione del pallone. Il Plzen gioca in maniera diversa, cerca il calcio più semplice. Barak? Ha grande qualità, anche se ha avuto alti e bassi. Ha segnato gol decisivi. Ha avuto problemi fisici e per questo è stato fuori. Ma è un giocatore forte.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.