Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “Torreira fondamentale. Italiano nelle condizioni di imporsi”

Graziani: “Torreira fondamentale. Italiano nelle condizioni di imporsi” - immagine 1

L'ex bomber viola, Ciccio Graziani, ha parlato della situazione legata a Torreira e dell'importanza di Italiano sul mercato

Redazione VN

L'ex attaccante viola, Ciccio Graziani, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare di alcuni temi legati alla Fiorentina, partendo dal discorso Torreira: "L'importante è che l'anno prossimo sia di nuovo un giocatore della Fiorentina. Adesso bisognerà capire se la situazione negativa che si era creata, può essere risolta. È un giocatore di fondamentale importanza per Italiano. Se l'allenatore lo vuole, la società non può fare problemi su 200/300mila euro in più".

Poi sull'importanza di Italiano per il mercato: "La Fiorentina deve confermarsi su questi livelli. Siamo tra le 7/8 migliori squadre della Serie A. Se facciamo i giusti acquisti, possiamo crescere ulteriormente e quei 4/5 punti fermi non vanno toccati. Queste sono le basi da cui dobbiamo ripartire. Italiano, ad oggi, è nelle condizioni di poter dire quale giocatore vuole o meno e la società lo sa".

Infine sugli acquisti da fare: "Se mi parte Odriozola, non mi strappo i capelli. Prendo e vado ad acquistare un Bellanova del Cagliari. Poi servirà un altro centrocampista oltre a Torreira, una punta da affiancare a Cabral, in cui credo molto, e ovviamente un portiere".

Graziani: “Torreira fondamentale. Italiano nelle condizioni di imporsi”- immagine 2
tutte le notizie di