Graziani: “Fiorentina, senza un centravanti da 20 reti niente Europa. Non puoi sbagliare”

Graziani: “Fiorentina, senza un centravanti da 20 reti niente Europa. Non puoi sbagliare”

L’ex attaccante parla al Pentasport

di Redazione VN

L’ex Roma e Fiorentina, Ciccio Graziani (il suo pensiero su Vlahovic), è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare dei possibili movimenti di mercato in casa viola. Queste le sue dichiarazioni:

Ho letto dell’idea della Juventus di inserire Bernardeschi in una trattativa per portare Chiesa a Torino, non sono d’accordo. La Fiorentina non può permettersi di sbagliare l’attaccante, Piatek non mi dispiace. Farei un tentativo per rimetterlo in sella. Belotti, Nainggolan e Izzo accostati alla Viola? Mi vengono i brividi, magari. Chiesa è l’unico giocatore che potrebbe portare soldi freschi nelle casse, lo venderei per prendere un giocatore come Belotti. La tournèe americana della scorsa estate della Fiorentina non credo abbia gravato sulla stagione. Cavani alla Fiorentina? Partendo dal fatto che lui preferisce fare le coppe europee, credo che non prenderebbe neanche in considerazione una proposta gigliata in questo momento. Stesso discorso per Paredes, in caso di addio penserebbe a squadre europee. Senza un centravanti da 20 reti la Fiorentina non può lottare neanche per l’Europa League. Il nuovo stadio? Andare al Franchi è come andare al cinema, con un nuovo impianto sarebbe come un teatro. Vlahovic ha bisogno di qualcuno che gli insegni determinati movimenti, glielo ho ribadito un mese fa

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jackfi1 - 1 mese fa

    Finalmente un’intervista sensata. Qui a leggere dai commenti dei tifosi circa 9/11 della rosa son fenomeni o mezzi fenomeni, però non si sa come mai son due anni che si lotta per non retrocedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 1 mese fa

    Grande Ciccio, secondo i grandi intenditori che postano su questo sito Vlaovich non toccava palla perche’ gli allenatori erano incapaci e non perche’ lui non sa fare i movimenti di smarcamento. Ora vogliono Ricci, calciatore quanto meno molto immaturo per il calcio di un certo livello, e poi dopo le prime panchine cominceranno a chiedersi perche’ l’allenatore non lo vede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 1 mese fa

      Io vorrei Ricci invece di sentire ogni 5 minuti bufale su Thiago Silva;Javi Martinez o Paredes:giocatori che non verranno mai a Firenze.Ricci invece è un buon prospetto giovane.Costa il giusto ed avresti le pedine di scambio giuste per accaparrartelo.Non vedo perchè Iachini dovrebbe non vederlo………SE HA VISTO PULGAR…………….

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy