Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “Italiano vada da Commisso a chiedere ciò di cui ha bisogno”

Graziani
"Italiano? Deve entrare in gioco e chiedere i nomi di cui ha bisogno o qualche indicazione per il mercato, poi ognuno si assumerà le proprie responsabilità"
Redazione VN

Ciccio Graziani, ai microfoni di Radio Bruno, ha detto la sua sul momento della Fiorentina di Italiano. Ecco le parole dell'ex giocatore viola:

Stadio? Giocare un campionato fuori casa è un disagio enorme, essere sempre in trasferta. Empoli, Bologna non lo so. Addirittura si parla di giocare al Franchi ma in mezzo ad un cantiere. Siamo in mezzo ai se e ai ma. La Fiorentina dovrà andrà a giocare? Il mercato di gennaio? Non è semplice e non ci sono giocatori utili, ma non ci si rinforza. Puoi avere fortuna come con Salah, ma ti capita solo una volta. Per me la rosa della Fiorentina è più forte di quella del Bologna, ma gioca peggio. Italiano? Deve entrare in gioco e chiedere i nomi di cui ha bisogno o qualche indicazione per il mercato, poi ognuno si assumerà le proprie responsabilità. Alla Fiorentina comanda Italiano, forte della classifica. Christensen o Terracciano? Ad oggi il titolare è Terracciano. Domani potrebbe essere Christensen.


Graziani: “Italiano vada da Commisso a chiedere ciò di cui ha bisogno”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.