01:20 min

news viola

Graziani: “Italiano mi ha accontentato. Champions distante”

Redazione VN
Le parole di Ciccio Graziani in merito alla grande prova di ieri della Fiorentina, del grande lavoro di Italiano e della corsa Champions

L'ex viola Ciccio Graziani, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato della grande vittoria della Fiorentina di ieri sera contro la Lazio. Queste le sue parole:

Da tanto tempo dico che la Fiorentina deve giocare con due punte e un tornante e finalmente ieri Italiano mi ha accontentato. Ha giocato una grande partita, d'attacco, carattere e personalità. La Lazio, che è una squadra forte, è stata messa in grande difficoltà. Questa è la Fiorentina propositiva che la gente vuole vedere. Belotti serviva, è uno che rende più viva e imprevedibile la fase d'attacco, dandosi sempre da fare. Corsa Champions? La Fiorentina, ad oggi, può avere l'ambizione di giocare per qualsiasi obiettivo, anche se la quarta in classifica è il Bologna e dista 8 punti, che pochi non sono. L'Europa è un obiettivo importante e la vittoria di ieri ha regalato emozione e soddisfazione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.