news viola
Graziani: “Italiano il valore aggiunto. Torreira? È fortissimo”
L'ex viola Ciccio Graziani ha parlato di molti temi legati alla Fiorentina, soffermandosi anche sull'importanza di Italiano per questo gruppo
L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno parlando di molti temi legati alla Fiorentina.
LEGGI ANCHE
Ha iniziato parlando di Vlahovic: "Vlahovic ha avuto una crescita incredibile. Nessuno credeva che potesse diventare così forte in poco tempo. Sono contento per lui perché può diventare uno degli attaccanti più forti d'Europa".
Poi su Sottil e Callejon: "Sottil ha dei margini di miglioramento enormi, però è discontinuo. Italiano fa bene a non farlo giocare con continuità, perché mentalmente ancora non è pronto. Su Callejon invece crede molto. Si affida spesso alle qualità dello spagnolo".
Ha proseguito parlando di Torreira: "La Fiorentina ha un vantaggio. Un centrocampo a cui piace giocare a calcio, che palleggia bene. Torreira è forte sia in fase di impostazione, che nel recupero dei palloni".
Infine su Italiano e Amrabat: "Italiano è il valore aggiunto di quest'anno, perché ha rivitalizzato giocatori che credevamo persi. Amrabat? Non mi è mai piaciuto a Firenze, perché quello di Verona era completamente un altro giocatore. Purtroppo quando siamo andati a prenderlo credevamo tutti fosse un fenomeno vedendolo giocare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA