Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Galli: “Viola non pronti alla cessione di Vlahovic. Callejon sorprendente”

Galli: “Viola non pronti alla cessione di Vlahovic. Callejon sorprendente”

Il giornalista Riccardo Galli ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic e dell'ottimo momento di Josè Callejon

Redazione VN

 

Il giornalista Riccardo Galli ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della questione Vlahovic e del momento di Callejon.

 

Sull'attaccante serbo: "Secondo me la Fiorentina non è pronta a lasciar partire Vlahovic a gennaio. Se dovesse ricevere veramente la telefonata degli 85 milioni, deve capire se a giugno quel prezzo possa essere raggiunto o meno. Però farne a meno ora mi sembra complicato. Ovviamente il sostituto non sarà mai alla sua altezza, perché di Vlahovic al momento in Europa ce ne sono pochi".

 

Poi su Callejon: "A Empoli Callejon è stato il migliore in campo e ieri si è riconfermato. É una bella sorpresa. Dobbiamo ringraziare Italiano se è tornato a buoni livelli, perché ci ha sempre creduto, infatti è uno dei giocatori con il minutaggio più alto".

 

 FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 30: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina v UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on November 30, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di