Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

news viola
Ciccio Graziani su Rtv38 si è soffermato sulla vittoria della Fiorentina di oggi:
"Ci è andata bene su quel possibile gol loro, Gol mangiato gol subito, oggi è stata una bella giornata, è andato tutto liscio. Hai 23 punti, sei sesto in classifica e ti sei ripreso. Adesso vedremo se c'è la continuità, già dalla prossima contro la Roma. Oggi la classifica ti regala delle belle emozioni, se qualcuno non è contento non so che dire. Italiano però dovrebbe un po' mischiare le carte, mettere le due punte per esempio. A Milano toglie Beltran per Nzola, li mi sarebbe piaciuto vederli assieme.
Sulle punte: "Mi aspettavo di più da Nzola, se a Spezia fai 13 gol a Firenze me ne aspetto di più. Con 7 gol delle punte a fine anno arrivi dodicesimo. Italiano deve chiedersi cosa può fare per migliorare gli attaccanti. Ci devono essere titolare o riserve. Io da giocatore non accetterei la situazione che c'è ora. Duncan è un buon centrocampista. Forse gli manca un po' di continuità. Con i 5 cambi puoi ribaltare la partita, ma ci sono dei ruoli dove ci devono essere dei titolarissimi"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA