Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “Domani l’occasione per Jovic. Milenkovic? Tra i migliori in rosa”

Graziani
Le parole dell'ex viola Ciccio Graziani su Jovic e la stagione di Milenkovic e Barak. Tra critiche e occasioni per la svolta
Redazione VN

Ciccio Graziani, grande ex viola, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare del momento della Fiorentina e del poco impiego di Jovic. Queste le sue parole: "Domani è la giornata giusta per dare spazio a Jovic e far riposare Cabral. Da qui alla fine serve anche il suo zampino, anche se ovviamente il brasiliano tutto questo impiego se l'è meritato. Il serbo si vede che qualitativamente è di un altro livello, ma è uno che sembra ti faccia un piacere a giocare. È uno che si assenta molto in campo. A me se non arrivava la palla dopo un po' urlavo ai compagni per farmela dare anche se ero marcato".

Su Milenkovic e Barak

—  

"Milenkovic è tra i titolari, se sta bene gioco. In fase difensiva è tra i migliori della rosa, così come nelle palle inattive. Con lui però sei sempre sul filo di lana, perché non sai mai se rimane o va via. Questi rinnovi si deve capire se sono importanti o fatti tanto per fare. Barak? A me piace. Non è un uomo di fatica. Dalla trequarti in avanti ti fa la differenza con le sue giocate. Fatica in fase difensiva quando si deve sacrificare, ma ad oggi per me è promosso".

jovic
tutte le notizie di