Graziani controcorrente: “Corvino? Veri colpevoli sono altri. Lafont vale già il doppio”

Graziani controcorrente: “Corvino? Veri colpevoli sono altri. Lafont vale già il doppio”

“Possibile che nessuno si accorga che manca un centravanti?”

di Redazione VN

Una voce fuori dal coro: Ciccio Graziani, durante il filo diretto negli studi del Pentasport, sposta i riflettori dall’operato di Corvino alle colpe di chi va in campo: “In campo non ci va mica la società, sembra che qui esistano solo i dirigenti. Qualche volta bisogna pensare che se le cose non vanno bene la colpa può essere anche dei calciatori. Sono state fatte alcune operazioni positive come Lafont che oggi vale il doppio di quanto l’ha pagato Corvino. Discorso diverso per Simeone, possibile che nessuno si accorga che a questa squadra manca un centravanti? Tanti allenatori accettano tutto, non dicono niente e poi cercano di scaricare la colpa su chi gli ha portato i giocatori.

Montella? Quando è arrivato a tutto pensava meno di trovarsi di fronte a due mesi del genere; io posso capire l’amarezza, il dispiacere, la rabbia, ma non si è visto nulla di suo. Però per me è bravo, io ripartirei con lui, ma bisogna comunicare, settimanalmente e mensilmente con la proprietà, ritrovare l’amore per la maglia e per la città, il senso di appartenenza che è stato ormai perso, come l’entusiasmo”. MA I TIFOSI CHIEDONO IL CAMBIO IN PANCHINA

Violanews consiglia

Di Chiara: “Corvino, ma gli hanno dato pure un premio? La verità è che ha fallito”

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio da Papiano - 4 mesi fa

    Graziani è scandaloso in queste affermazioni. Difende l’indifendibie. Chi ha la responsabilità del comparto tecnico da tre stagioni sportive ? Corvino. Chi ha scelto l’allenatore (Pioli) ? Corvino. Chi ha comprato i vari Maxi Olivera (citazione di Corvino ai giornalisti “se non lo conoscete è un problema vostro”) ? Corvino. Chi ha speso 15 milioni di Euro per Simeone ? Corvino. Chi ha lasciato andare a costo zero un campioncino come Zaniolo ? Corvino. Negli ultimi tre anni la Fiorentina è andata peggiorando come prestazioni e risultati. Chi ha fatto il mercato estivo e invernale ? Corvino. CORVINO E’ STATO UN DISASTRO e Graziani lo difende…forse per l’ex giocatore è giunto il momento di andare in pensione anche come opinionista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 4 mesi fa

    Dobbiamo ammettere che l’uomo che parla afrolatino ha comunque rinnovato la primavera trovando dei giovani che in prospettiva possono essere importanti. Per il resto la difesa della prima squadra nonostante Biraghi non è tremenda, il centrocampo ha troppi giocatori che tirano indietro la gambina (vero francesino?), l’attacco…potevano vendere il Cholito a fine campionato scorso ma per via dei microbraccini non è stato possibile, siccome se veniva venduto a 25 poi per trovare una punta in gamba ce ne volevano 35-40 di mln lo hanno tenuto. Alla fine non è facile fare il DT sulle rive dell’Arno con una proprietà che usa l’autofinanziamento come regola imprescindibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vennihì - 4 mesi fa

      Afrolatino! Ahahahahahah bellissima!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gasgas - 4 mesi fa

    Si,oltre all’attaccante manca il terzino destro, sinistro, un centrocampo che si possa chiamare tale, un attaccante esterno… E il portiere sembra uscito dagli allievi…
    A parte tutto questo, Corvino non ha colpe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. woyzeck - 4 mesi fa

    Graziani poverino un genio non lo è,mai stato… questa è solo un’altra idea bislacca in puro stile graziani, che purtroppo ragiona con la stessa maestria con cui stoppava la palla…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ottone - 4 mesi fa

    Manca un centravanti, mancano i centrocampisti, mancano i terzini, il portiere è schizofrenia pura (es: domenica prima salva su una deviazione di un difensore, poi quasi regala il gol al Genoa su una semplice rimessa, e sarebbe stato fatale) … Manca tutto o quasi. E chi li ha comprati questi fenomeni caro Ciccio, mio nonno? Suvvia. Montella è una minestra riscaldata. Qui ci vuole gente che li faccia correre a pedate nel sedere se occorre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. pinovas_930 - 4 mesi fa

    Ciccio, posa il fiasco…Come attaccante ti piace si Lafont!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Daniele C. - 4 mesi fa

    Visto l’ottimo campionato che ha fatto ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy