Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “Berardi per entusiasmare la piazza, però preferisco Orsolini”

GERMOGLI PH: 2 DICEMBRE 2019

Ciccio Graziani ha fatto un confronto tra Berardi ed Orsolini. Poi ha dato un parere personale su Borja Mayoral e Kokorin.

Redazione VN

 

Ciccio Graziani, ex calciatore della Fiorentina di ruolo attaccante, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, parlando di Borja Mayoral e facendo un confronto tra Berardi e Orsolini, preferendo il secondo perché più bilanciato nelle due fasi di gioco.

 

Su possibile colpo Borja Mayoral (SCHEDA) e Kokorin: "La Roma non può permettersi di vendere un attaccante. Perché ne ha bisogno anche per le coppe. Ma non credo che sia una cosa fattibile per questi ultimi giorni di mercato. Kokorin? Ora non te lo prendono, perché non ha mai giocato la scorsa stagione. Magari puoi girarlo in prestito per farlo giocare, ma non so in quanti possono essere interessati".

 

Poi su Berardi e Orsolini: "Prendere Berardi sarebbe entusiasmante. Importante comunque avere tutti questi nomi importanti affiancati alla Fiorentina, fanno bene alla piazza. Orsolini? Diverso da Berardi. Tende anche maggiormente a difendere. Sa attaccare, ma sa anche dare una mano al centrocampo, sarebbe perfetto nel tridente. Berardi, si ritorna in difesa, ma gli allenatori lo preferiscono in fase di attacco. Orsolini ha un bel piede sinistro, infatti non capisco perché il Bologna voglia venderlo. E' tra i meglio nella rosa rossoblu".

 

 

 Riccardo Orsolini

 

tutte le notizie di