Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Ritorno di fiamma

Fiorentina, telefonata per Messias. Il DS del Crotone conferma

Junior Messias

Il club viola si rifà sotto per il fantasista brasiliano, Ursino avverte: "Bisogna fare in fretta, parte solo a titolo definitivo"

Redazione VN

Non è tramontato l'interesse della Fiorentina per Junior Messias. A confermarlo è l'esperto di mercato Alfredo Pedullà: il giocatore è conteso da più società di Serie A, ma l'ultima telefonata a sorpresa, arrivata ieri, è stata della Fiorentina: Vincenzo Italiano, come già raccontato, lo apprezza tantissimo.

Un'ulteriore conferma arriva dal Beppe Ursino, direttore sportivo del Crotone. Queste le sue parole a Lady Radio: "Sì, negli ultimi giorni c’è stato mezzo interessamento della Fiorentina, adesso però non so cosa succederà nei prossimi giorni: ci sono anche altre 3-4 squadre sul giocatore. Sicuramente il giocatore si muoverà a titolo definitivo e non in prestito, le squadre che lo vogliono devono muoversi subito e andare al sodo: Messias è bravissimo e può ricoprire tanti ruoli".

Ursino, infine, ha commentato anche il sondaggio dei mesi scorsi fatto dalla Fiorentina per Simy: "C’è stato un mezzo interessamento quando doveva esserci Gattuso come allenatore, è stato Rino a farmi il suo nome. Dall’arrivo di Italiano però non ci sono stati più contatti per il giocatore".

 GERMOGLI PH: 7 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS ESPANYOL NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO
tutte le notizie di