Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “Beltran e Nzola anche insieme, ma Italiano non la pensa così”

Graziani
Ciccio Graziani intervenuto a Radio Bruno spiega perché la Fiorentina può giocare con due punte e come indirizzare la partita contro il Rapid
Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Ciccio Graziani per un commento pre-partita e la situazione attaccanti. Queste le sue dichiarazioni:

Io ho giocato una vita con due punte, insieme si aiutano a vicenda dando una mano anche alla squadra. Beltran non ha ancora segnato, ma come giocatore mi piace. Sono dell'idea che con le caratteristiche che hanno l'argentino e Nzola possano giocare insieme. Non è dello stesso pensiero Italiano, che non vuole cambiare il proprio modulo e la sua idea di gioco, ma riuscendo a coinvolgere nella manovra offensiva anche gli esterni potremmo fare un passo in avanti. Partita di stasera? Io spero che la Fiorentina giochi come sa fare, facendo girare palla e mettendo il pallino del gioco dalla nostra parte. Ovviamente la difesa sarà fondamentale, partendo dall'1-0 non possiamo concedere goal.


Graziani: “Beltran e Nzola anche insieme, ma Italiano non la pensa così”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.