Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Un passo alla volta

Grassia: “Viola step by step. Fondamentale evitare errori dietro”

Grassia: “Viola step by step. Fondamentale evitare errori dietro” - immagine 1
Secondo Filippo Grassia la Fiorentina deve badare a non concedere errori grossolani in difesa e crescere pian piano

Redazione VN

Filippo Grassia, ospite di Radio Bruno, ha parlato della Fiorentina e del suo cammino in Europa, con particolare focus sulla necessità di evitare disattenzioni in ottica difensiva. Ecco le sue considerazioni.

Sulla Fiorentina

—  

Penso che oggi si debba andare avanti step by step: i viola possono battersela con tutti disputando una buona Conference e risalendo il ranking. La Fiorentina è una squadra particolare, che in campionato ha peccato di continuità. Poi si devono evitare gli errori: la rete con il Milan a tempo scaduto non va presa, per esempio. Guardando la gara mi chiedevo perché stessero andando tutti in avanti...

Doppie punte

—  

A me piacerebbe vedere in campo insieme Cabral e Jovic, ma Italiano non mi sta accontentando. Magari qualche volta, non come dogma, così come vedere Brekalo: ha una discreta media gol, lo dicono tutti. Bisogna però capire in quali condizioni sia arrivato a Firenze. Ma la prima cosa è evitare le disattenzioni in difesa, per non incappare in quelle discontinuità che hanno portato alla stagione altalenante.  

Grassia: “Viola step by step. Fondamentale evitare errori dietro”- immagine 2
tutte le notizie di