Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Grassia: “Mina lasciamolo perdere. Perché non provare Bonaventura a sinistra?”

Grassia: “Mina lasciamolo perdere. Perché non provare Bonaventura a sinistra?” - immagine 1
Le parole del giornalista e dirigente sportivo, Filippo Grassia, sulla delusione per Mina e un'idea per rafforzare il centrocampo
Redazione VN

Il giornalista e dirigente sportivo, Filippo Grassia, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della sfida di questa sera tra Monza e Fiorentina, soffermandosi su alcuni giocatori viola. Queste le sue parole:

Sono preoccupato per la partita di stasera, soprattutto con il ricordo della partita dello scorso anno. Anche l'ultima prova con il Verona non è stata delle migliori. Teniamoci stretto, in questo momento, San Pietro Terracciano, che non sarà il massimo, ma il suo lo fa sempre. La fase difensiva è scadente. Non è un problema dei singoli, ma proprio il modo in cui viene svolta. Io non so chi abbia consigliato Mina, ma lascialo perdere. Non è in grado di giocare in una medio squadra di Serie A. Perché non provare a mettere Bonaventura esterno sinistro libero di svariare, così metti anche più sostanza in mezzo al campo.


Grassia: “Mina lasciamolo perdere. Perché non provare Bonaventura a sinistra?”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.