Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Grassia a Italiano: “Fai giocare Bonaventura nel tridente!”

Grassia a Italiano: “Fai giocare Bonaventura nel tridente!” - immagine 1
Filippo Grassia, Filippo Garsia, noto giornalista, ha parlato a Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina di Italiano
Redazione VN

Filippo Grassia, Filippo Garsia, noto giornalista, ha parlato a Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina di Italiano:

Mercato? Bisogna fare attenzione, è difficile a gennaio trovare giocatori da grande squadra. Meglio due buoni che 5 o 6 medi. La Fiorentina ha bisogno di giocatori forti. Mi dispiace aver visto contro l'Udinese gli errori di sempre di questa squadra. Poi, ci sono due giocatori che non puoi sostituire: Arthur e Bonaventura. Napoli? Attenzione ad usare la difesa a 3. Quarto posto? Il Milan ha rafforzato la terza posizione. Fiorentina e Bologna giocano solo un tempo a partita, su questo si somigliano. Io metterei Bonaventura nel tridente davanti, per rinforzare il centrocampo e far arrivare a doppia cifra l'ex Milan.


Grassia a Italiano: “Fai giocare Bonaventura nel tridente!”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.