Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Incredibile Rugani, l’ex Juve condannato a 6 mesi di arresto: ecco il motivo

Rugani
Incredibile notizia per l'ex Juventus. Daniele Rugani è stato condannato da un giudice di Torino alla pena di 6 mesi di arresto
Redazione VN

Daniele Rugani è stato condannato da un giudice di Torino alla pena di 6 mesi di arresto per guida in stato di ebbrezza. L'ex difensore della Juventus, oggi all'Ajax, ha avuto anche anche 2.000 euro di multa (con la condizionale) a cui va aggiunta la revoca della patente e la confisca dell'auto, una Maserati. Come riferisce l'ANSA, il 21 luglio 2023 il calciatore era stato sottoposto all'alcol test dalla polizia stradale dopo un incidente autonomo, senza conseguenze, su un raccordo alle porte di Torino. I valori di alcol nel sangue sono risultati superiori al limite consentito.

Rugani poteva chiudere subito la vicenda pagando la multa di 5000 euro ma invece decise di opporsi per ottenere la messa alla prova ottenendo un lavoro di pubblica utilità che gli avrebbe consentito di estinguere il reato e tenere la propria fedina penale pulita. Una richiesta respinta perché avanzata in tempi orami scaduti finendo a processo. Oggi la doccia fredda per una condanna al difensore che è finito all'Ajax dopo essere finito fuori dal progetto Juventus.