- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
VERONA, ITALY - FEBRUARY 23: Edoardo Bove of Fiorentina looks on prior to the Serie A match between Verona and Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 23, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un club di Kings League ci ha provato per Edoardo Bove. Come confidato su Controcalcio dallo stesso "Damiano Er Faina", noto influencer e presidente della squadra FC Caesar, il suo club avrebbe provato a contattare il centrocampista classe 2002 tramite un amico in comune, il tennista Flavio Cobolli. La riposta ovviamente è stata negativa viste le condizioni di salute del ragazzo. Il contratto da professionista che lo lega alla Fiorentina non sarebbe stato un problema, visto che Pablo Maffeo, terzino del Maiorca, ha recentemente potuto accettare di giocare anche per Kunisports, club del Kun Aguero nella Kings League Spagna.
La Kings League è una competizione calcistica innovativa e spettacolare, ideata dall'ex calciatore Gerard Piqué in collaborazione con lo streamer e imprenditore Ibai Llanos. Nasce con l'obiettivo di rivoluzionare il calcio tradizionale, mescolando l'agonismo sportivo con il coinvolgimento tipico dell'intrattenimento digitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA