Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Che Moise

Cinque gol in tre partite, Kean è il giocatore del mese della Serie A

Cinque gol in tre partite, Kean è il giocatore del mese della Serie A - immagine 1
Che soddisfazione Moise! L'attaccante viola rinato a Firenze e i risultati si vedono
Redazione VN

Un novembre di fuoco per la Fiorentina, e in particolar modo per Moise Kean che, a suon di gol, sta trascinando la propria squadra nelle zone alte della classifica. 1-3-1 non è un modulo, ma sono le reti messe a segno dall'attaccante viola in campionato nel mese di novembre (1 vs Torino, 3 vs Verona, 1 vs Como). Palladino gli ha affidato le redini dell'attacco viola, e l'ex Juventus non sta di certo deludendo. E i risultati non tardano ad arrivare.

Come comunicato sul sito della Lega Serie A, Moise Kean è il miglior giocatore del mese di novembre del massimo campionato italiano. La consegna del premio avverrà domenica allo stadio Franchi prima del calcio d'Inizio di Fiorentina-Cagliari in programma alle 12:30. (Qui sotto il post)


“In questa stagione Moise Kean ha raggiunto la piena maturità, esprimendosi su livelli altissimi, in linea con il grande talento che gli è sempre stato riconosciuto, premiando la scelta del Club di affidargli la piena responsabilità dell’attacco viola - ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo -. Le 5 reti realizzate nel solo mese di novembre hanno guidato la Fiorentina nelle zone più nobili della Serie A, oltre a valergli oggi il secondo posto in una classifica marcatori che si prospetta avvincente come tutto il campionato”.

tutte le notizie di