Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Gosens chiamato in extremis dalla Germania. Ecco perché Nagelsmann l’ha scelto

Gosens chiamato in extremis dalla Germania. Ecco perché Nagelsmann l’ha scelto - immagine 1
Robin Gosens riabbraccia la sua Nazionale, decisivo l'infortunio di Raum
Redazione VN

Robin Rosens è stato ufficialmente chiamato in Nazionale dalla sua Germania. Il ct, nonché ex allenatore del Bayer Monaco, tra le tante, Julian Nagelsmann, ha deciso di puntare sull'esterno viola conseguentemente all'infortunio di David Raum, laterale sinistro del Lipsia.

Per Gosens, le prime apparizioni in maglia viola (QUI I DETTAGLI SU TUTTI GLI ALTRI VIOLA IN NAZIONALE), hanno mostrato, sin da subito, una buona forma fisica, per non parlare di una grande duttilità nel giocare sia laterale basso che come esterno di centrocampo, caratteristiche molto apprezzate dal ct tedesco. L'esterno viola sarà dunque a disposizione per le partite contro Bosnia (venerdì 11 ottobre) e Olanda (lunedì 14). Pe lui non sarà esordio dato che ha già vestito la maglia della Nazionale quattro volte "Campione del mondo" per già 20 volte. Qui il comunicato direttamente dal sito ufficiale della Nazionale tedesca:


David Raum ha lasciato prematuramente la nazionale tedesca e sarà fuori per le due prossime partite internazionali contro la Bosnia-Erzegovina e l'Olanda, semifinalista del Campionato Europeo. Il giocatore della nazionale dell'RB Lipsia ha lasciato questo martedì il centro sportivo DFB adidas a Herzogenaurach a causa di un infortunio alla caviglia prima del primo allenamento. Martedì, l'allenatore della nazionale, Julian Nagelsmann, ha nominato come sostituto Robin Gosens dell'ACF Fiorentina

Gosens chiamato in extremis dalla Germania. Ecco perché Nagelsmann l’ha scelto- immagine 2
tutte le notizie di