news viola

Gori: “Il mio sogno è giocare nella Fiorentina. Cosenza? Ambiente splendido”

Photo by Claudio Villa/Getty Images

Gabriele Gori, ai microfoni del Pentasport, ha parlato della sua esperienza in viola e di un possibile futuro a Firenze da protagonista

Redazione VN

Gabriele Gori, attaccante del Cosenza di proprietà viola, è stato intervistato durante il Pentasport.

Sul suo arrivo a Cosenza: "Sono contento del mio avvio in campionato con il Cosenza anche se posso sempre migliorare. La squadra si è completata tardi ma adesso stiamo lavorando bene e c'è la stiamo giocando contro tutti. A Vicenza ho segnato poco, invece qui mi danno molta più fiducia che cerco di ripagare al massimo. Voglio arrivare in doppia cifra quest'anno".

Sul suo futuro a Firenze e su Vlahovic: "Il mio sogno da bambino è essere il numero nove della Fiorentina. darò di tutto per raggiungere questo mio sogno e guadagnarmi il posto in squadra. Dusan si è sempre allenato bene e con professionalità, poi non so se andrà via".

Su Lucca, obbiettivo del mercato viola: "L'ho visto giocare e mi sembra forte. Io comunque penso a me stesso e a migliorare sempre di più. Non so se lo vuole la Fiorentina, il direttore sa quello che fa".

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di