Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Gori: “A Reggio mi trovo benissimo. Inzaghi? Mi aiuta a migliorare”

Gori: “A Reggio mi trovo benissimo. Inzaghi? Mi aiuta a migliorare” - immagine 1
Le parole di Gabriele Gori: "A Reggio mi sono trovato molto bene, ci sono buone risorse. Poi, si può sempre migliorare e voglio farlo"

Redazione VN

Gabriele Gori è stato intervistato da lacnews24.it. Il giocatore di proprietà della Fiorentina ha detto la sua sull'esperienza alla Reggina:

Stiamo andando molto bene, dobbiamo continuare su questa linea. A Reggio mi sono trovato molto bene, ci sono buone risorse. Poi, si può sempre migliorare e voglio farlo. Inzaghi? Il mister è sempre disponibile, gli puoi sempre chiedere e lui ti aiuta a migliorare ogni piccolezza.

Su Pierozzi

—  

Siamo un bel gruppo, ho legato con tantissimi ragazzi. Con Niccolò Pierozzi, che già conoscevo, chiaramente c’è un rapporto più lungo ma si sono formati legami con tutti quanti.

Il Covid

—  

Sono stati i mesi più difficili della mia vita, non mi ero mai fermato così a lungo. Anche perchè stavo andando molto bene. Sono ripartito a molla, ho cercato subito di non far vedere il dislivello. Voglio e posso riprendere da dove avevo finito l’anno scorso, sto rientrando adesso a pieno ritmo.

Gori: “A Reggio mi trovo benissimo. Inzaghi? Mi aiuta a migliorare”- immagine 2
tutte le notizie di