Gonzalo Rodriguez, ex difensore e capitano della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno:
news viola
Gonzalo: “Capisco i tifosi su Gonzalez, ma vi dico una cosa. Rosa ACF corta”
"Purtroppo la mia Argentina ha iniziato male in Qatar, nessuno se lo aspettava. Ora si giocano tutto contro il Messico, il cui allenatore è proprio argentino e ha diretto anche l'Albiceleste. La pressione è molto forte, giocare un Mondiale è il sogno della nostra vita. Gonzalez? Di certo non stava bene, ma dire no alla Nazionale è difficile. Capisco la rabbia della gente, mi dispiace per lui ma vi dico che è una cosa che non si può spiegare. Deve guadagnarsi l'affetto dei tifosi per la seconda volta. I giocatori? Meglio lasciarli tranquilli in giorni come questi".
Quarta
—"Al posto suo c'è Foyth nonostante alcuni problemi fisici, ma Lisandro Martinez e Romero si sono affermati in tempi recenti. Quarta ha avuto la sua occasione ma per adesso non è riuscito a sfruttarla, ora deve continuare a lavorare".
Fiorentina
—"Quando giochi in Europa è difficile fare delle rotazioni. La Fiorentina ha 15 giocatori importanti, un po' pochi per affrontare l'impegno multiplo. Servono più cambi in più ruoli, così è difficile trovare l'equilibrio. Italiano stava capendo piano piano, peccato che sia arrivata la sosta. Non so se il mercato sarà intenso, ma sicuramente c'è bisogno di fare delle valutazioni su cosa manca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA